Slavy Gehring

Meditazione e Rune

Martedi 18 giugno 2019 alle ore 21,00

Wunjo

Le rune sono portatrici di una conoscenza profonda, rappresentano le diverse tappe e i diversi aspetti dell'esistenza.
Attraverso le rune possiamo chiedere aiuto alla natura, ricevere l'energia necessaria a procedere nella nostra via, ma anche comprendere i bisogni e i messaggi dell'anima.
La meditazione con le rune ci porta il contatto con la loro e la nostra essenza più profonda
Ogni Runa può essere collegata ad una pietra in quanto possiede simili caratteristiche che vanno a riequilibrare e riarmonizzare i nostri aspetti interiori, a risolvere blocchi a far fluire emozioni, quindi fare un lavoro con le rune e le pietre unite porta grandi benefici alla persona.

Il percorso si svolge  una volta al mese ed in ogni incontro conosceremo e lavoreremo con due rune e altrettante pietre collegate. E' possibile partecipare ai singoli incontri. Non è necessario conoscere le Rune.
Quota di partecipazione per ogni incontro 15 €

Slavy Gehring

Solstizio d'Estate alla Sacra di San Michele 23 giugno ore 17,30

Domenica 23 giugno ore 17,30

Celebriamo insieme il Solstizio d'Estate alla Sacra di San Michele!

Vi aspettiamo domenica 23 giugno alle ore 17,30 al parcheggio sotto la Sacra, con tappetino/telo, coperta e cusicno, e una candelina da tè con contenitore per non fare danni. Consigliato spray anti zanzare.
Contributo € 10,00

Proponiamo una serata per accogliere le nuove energie e raccogliere i frutti di ciò che abbiamo seminato nei mesi precedenti, attraverso una meditazione guidata per incontrare il Solstizio, nella magica cornice della Sacra, accompagnati dalle vibrazioni del tamburo sciamanico.
Il sole celebra il suo trionfo, in quello che è il giorno più lungo dell'anno. E' tempo in cui possiamo ricevere il massimo della potenza solare, la forza che unisce cielo e terra è ora più forte e aumenta anche la nostra carica energetica.

Slavy Gehring

Viaggio dell'Anima

Sabato 6 luglio 2019

con Marco Giordano